mercoledì 8 marzo 2023

Ritorno a Spazinclusi #2

Ciao a tutti!

Oggi, 8 marzo 2023, esce il mio secondo racconto del ritorno su Spazinclusi, La lunga notte. Di nuovo, la data che mi è toccata è molto particolare, perciò, pur non amando scrivere testi civili, ho deciso, soprattutto perché penso sia necessario, di proporre un racconto a tema. Anche questa volta la pubblicazione è stata un calvario, ero piena di dubbi, incertezze, ma, alla fine, grazie al supporto del mio-lettore-forte-di-fiducia e ai suggerimenti delle due editor, Marezia Ori-Elie e Bianca Favale, sono riuscita a riportare a casa anche questo faticoso e molto impegnativo risultato.

Cover originale realizzata per il racconto La Lunga Notte pubblicato su Spazinclusi

La preoccupazione più grande era la mia reale capacità di trattare temi così sensibili, delicati e complessi. Ancora adesso non sono ben sicura della validità del testo in questo senso, ma ho deciso di farmi andare bene il racconto nella versione che trovate su Spazinclusi.

Vi lascio il link, invitandovi alla lettura:


Se mi vorrete far sapere cosa ne pensate, sarò molto felice di leggere le vostre impressioni.

Per ora è tutto.
Abbiate cura di voi.
Fra'

Nessun commento:

Posta un commento