domenica 20 giugno 2021

Mondi in Viaggio #1

Mondo 1° - Cucciolo

Salve a tutti,

in questo periodo veramente difficile, mi è capitato di "frequentare" un punto Book-Crossing.

Questa particolare forma di "dialogo libresco a distanza" mi ha dato una sorta di conforto, così ho pensato di non portare semplicemente dei testi, ma di comunicare attraverso i volumi, mandando a spasso, in giro per il mondo, i protagonisti delle opere che per me hanno avuto un valore particolare. Primo tra questi, personaggio che è stato mio caro compagno di viaggio, Cucciolo di Imperfette Armonie, autore Paolo Pergolari (Francesco Tozzuolo Editore, 2018).

Ho amato Imperfette Armonie, perciò spero davvero che Cucciolo incontri un lettore con cui trovarsi in "perfetta armonia" (non ho resistito! XD), un lettore al quale poter regalare del buon tempo, così come ha fatto con me, quando lo conobbi. 

Quindi, buon viaggio Cucciolo e buona fortuna a te e a chi ti troverà!

Colgo l'occasione per far sapere a chiunque fosse interessato che proprio Paolo Pergolari presenterà, venerdì 25 giugno, presso la Biblioteca degli Armeni, a Perugia, in Via Monteripido 2, alle 17, il suo ultimo lavoro, Racconti Brevi e Succulenti (ve ne avevo parlato qui), uscito, sempre per Francesco Tozzuolo Editore, lo scorso aprile: se i miei articoli avessero suscitato curiosità, ci sarà quindi la possibilità di incontrare l'autore, personalmente, in questa circostanza.

 
Per oggi è tutto, perciò, ringraziandovi per l'attenzione, vi saluto augurandovi buon proseguimento di giornata.

Abbiate cura di voi, Francesca

Nessun commento:

Posta un commento