domenica 7 maggio 2017

Book Tag - I libri che mi sono rimasti nel cuore

Book Tag – I libri che mi sono rimasti nel cuore 

Ovvero Degli Incompiuti Tag #N



Invitata da La Corte, con un anno di ritardo ( forse non è esatto dire così, ma era dicembre 2016 e ora siamo di certo nel 2017!!! XD) vado a recuperare questo bel Tag, ringraziando tantissimo la cara Alessia!
Elenca 10 libri che ti sono rimasti dentro, non metterci più di una manciata di minuti e non pensarci troppo non devono essere capolavori o libri “giusti”, ma solo quelli che ti hanno colpito.
Anch'io come Alessia, l'ho fatto proprio su suo invito anche su FB, ma lo rifaccio volentieri, il tempo può suggerire nuove inaspettate risposte! XD

1. La commedia, Dante Alighieri

2. Una donna, Sibilla Aleramo

3. Oceano Mare, Alessandro Baricco

4. Il signore della Notte, Tanith Lee

5. Momo, Michael Ende

6. L'Agnese va a morire, Renata Viganò

7. Novecento, Alessandro Baricco

8. Novelle orientali, Marguerite Yourcenar

9.

10.



Visto che, come mi accadde su FB, arrivata al 7°/8° mi si affolla un mondo di titoli in testa, scegliere annullerebbe l'immediatezza del Tag, perciò mi fermo qui, sperando che tutti i volumi che stanno gridando nel tentativo di attirare la mia attenzione non me ne vogliano troppo! Avrò altre occasioni per citarli! :)

Taggo chiunque, apprezzando il Tag, voglia farlo. Attendo di leggervi! Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento