venerdì 16 dicembre 2016

Del Natale, de Il Viaggio, dell'amore



Salve a tutti! Oggi, approfitto del mio blog per far micropromozione, infatti il Natale giunge rapido e colorato, come ogni anno.
E con il Natale in avvicinamento, troverete Il Viaggio. Volume I in promozione. La promozione, partita ieri, finirà il 6 Gennaio: insomma, quasi un intero mese di follie... Approfittatene! XD

Anche perché sto lavorando alla revisione insieme alla Casa Editrice.
Già, Il Viaggio ha trovato casa e, nel 2017, vedrà nuova luce sotto Editore. È l'ultimo periodo in cui lo conoscerete così com'è: un nuovo viaggio sta per iniziare! :)
Con l'occasione, sto cercando anche di organizzare una piccola sorpresa per voi, cari lettori de Il Viaggio... spero di farcela. Vi terrò aggiornati! :)

Inoltre, vorrei presentarvi una bella raccolta, a cui ho collaborato: A Natale ti regalo l'Amore, una raccolta di racconti romance a tema natalizio.
È un lavoro a cui sono affezionata. Mi ha dato la possibilità di conoscere e collaborare con altri autori e partecipare a una bella iniziativa a scopo benefico: infatti, tutti i proventi vengono devoluti all'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
 
Quando l'autrice Tiziana Cazziero (promotrice dell'iniziativa) accettò il mio racconto, provai grande soddisfazione e ancora la ringrazio per l'occasione che mi ha dato.

Qui, lascio i link Amazon
A Natale ti regalo l'Amore
Presto, sarà disponibile anche su Kobo, perciò aggiornerò il pezzo! :)

Un saluto e a presto!
Francesca

P.S. Vi lascio anche il links de Il Viaggio! XD
Il Viaggio su Amazon
Il Viaggio su Google Play
Il Viaggio su Ibs
Il Viaggio su ITunes
Il Viaggio su Kobo

Nessun commento:

Posta un commento