martedì 25 aprile 2017

Caffee book tag


 

A questo tag non sono stata direttamente invitata: l'ho visto sul blog della cara Maria di Words e, poiché invitava a farlo chiunque l'avesse apprezzato, ne ho approfittato! Ringrazio Maria per l'opportunità e parto!


 

Nero: Una serie con cui hai faticato ad approcciarti, ma che ha i fan più sfegatati

 
Non amo le pubblicazioni in serie... perciò tutte, direi! Ma - vergogna su di me - confesso di non essere riuscita ad andare oltre la pagina cento de “Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello”: ho l'opera completa abbandonata su uno scaffale! XD

 

Mocha alla menta: Un libro che diventa più popolare durante l’inverno e le festività


Per quanto mi riguarda, a Natale rileggo con piacere A Natale ti regalo l'amore: una raccolta a scopo benefico a cui ho partecipato con altri autori... mi dona serenità, sia per i racconti contenuti sia per avervi preso parte! :)

 

Cioccolata calda: Il tuo libro preferito per bambini


Momo, Momo, mille volte Momo! Anche se, avendo letto recentemente La collina de conigli, per cambiare e non annoiarvi, potrei scegliere quello, visto che mi è piaciuto tantissimo!


 

Espresso doppio: Un libro che ti ha tenuto incollata alle pagine dall’inizio alla fine.


Delle ultime letture, Circus on ice di Paolo Pergolari: letteralmente divorato!


 

Starbucks: Un libro che vedi ovunque


Come ho letto in svariate risposte a questo punto After. Non conosco l'opera, ne ho solo sentito parlare, ma il libro si trova praticamente ovunque! XD

Caffetteria Hipster: Consiglia il libro di un autore sconosciuto


Bisso con Paolo Pergolari, autore poco conosciuto che però ritengo meriterebbe maggiore considerazione.

 

Ops! Ho ricevuto un decaffeinato per sbaglio: Un libro da cui ti aspettavi molto di più



Phantoms of the Louvre by Enki Bilal... mi aveva così incuriosita in libreria che l'ho al volo: delusione totale.

 

La miscela perfetta: Un libro o una seria che ti è stato sia dolce che amaro ma alla fine pienamente soddisfacente

Così su due piedi non riesco a pensare a nulla di definitivo... per ora la passo e chiedo venia! XD

Spero che il Tag vi sia piaciuto! Ovviamente, chi vorrà farlo è più che ben venuto! Ancora grazie a Maria per l'occasione e un saluto a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento